Formate nuove COMMISSIONI e RICHIESTA ADESIONE alla partecipazione alle medesime

Tag di ricerca: commissioni adesione partecipazione

Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 29.02.2012, ha deciso l'istituzione di alcune nuove commissioni, aperte alla partecipazione degli iscritti.

Le nuove comissioni sono:

1) Commissione AFFIATAMENTO, Referenti Avv.ti Catalfamo e Luzzatto. Tale commissione deve curare i rapporti tra gli iscritti ed organizzare eventi e iniziative in linea con l'oggetto sociale.

2) Commissione INFORMATICA E PER LO SVILUPPO DEL SITO,  Referenti Avv.ti Conte e Lucchin. Tale commissione si occuperà precipuamente dei contenuti del sito e del suo sviluppo.

3) Commissione per la FORMAZIONE, Referente Avv. Diana. Tale commissione si occuperà degli eventi relativi alla formazione degli iscritti.

4) Commissione per le DIFESE D'UFFICIO, Referente Avv. Lucchin. Tale commissione si occuperà delle problematiche relative alle difese d'ufficio.

5) Commissione per i RAPPORTI ESTERNI, Referente Avv. Franz. Tale commissione si occuperà dei rapporti con i magistrati e con ogni altra rappresentanza esterna all'Avvocatura.

6) Commissione per RAPPORTI CON ALTRE ASSOCIAZIONI DELL'AVVOCATURA, Referente Avv. Caruso. Tale commissione si occuperà dei rapporti con le altre Associazioni dell'Avvocatura.

Tutti gli iscritti possono richiedere con apposita mail da inviare al Segretario della Camera Penale Friulana, Avv. Catalfamo, di partecipare ad una o più commissioni.

E' stato stabilito che alle commisioni possano, eccezionalmente, per le loro specifiche e acclarate competenze, partecipare anche soggetti non iscritti alla Camera Penale Friulana.

Sarà, comunque, il Consiglio Direttivo che vaglierà e approverà i nominativi dei soggetti che formeranno le nuove commissioni.