Iscrizione alla Camera Penale Friulana

Tag di ricerca: Iscrizione Camera Penale Friulana

In vista del Congresso Straordinario dell'Unione Camere Penali (che si terrà a Torino dal 2 al 4 ottobre p.v.) sono aperte le iscrizioni alla Camera Penale Friulana per l'anno 2009/2010.

Quest'anno l'entità del versamento dovuto per rinnovare l'iscrizione o per iscriversi per la prima volta alla CPF è pari ad € 100,00 (cento).

Tale nuovo ammontare è determinato dal fatto che l'Unione Camere Penali ha deliberato da quest'anno che ogni singola Camera Penale affiliata debba versare alla medesima Unione ben 50,00 (cinquanta) euro per ogni iscritto.

Coloro che intendono rinnovare l'iscrizione o vogliono iscriversi per la prima volta potranno farlo in due diversi modi:

a) a mezzo bonifico bancario sul conto corrente della Camera Penale Friulana presso la FriulCassa di Udine, filiale di via Gorghi, alle seguenti coordinate bancarie: IT 02 R 06340 12304 07404154371E;

b) recandosi presso i locali del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Udine il giorno lunedì 14 settembre 2009, dalle ore 09.00 alle ore 11.00, ove troveranno il Tesoriere della CPF, Avv. Giorgio Caruso, che provvederà all'incombente.

Si prega cortesemente di effettuare il rinnovo o l'iscrizione entro il giorno 24 settembre 2009 in quanto in tale data il nominativo degli iscritti dovrà inderogabilmente essere comunicato all'Unione Camere Penali in vista, per l'appunto, del Congresso Straordinario di Torino.

Il numero degli iscritti determina, infatti, il numero dei delegati di ogni singola Camera Penale a tale Congresso.

Le iscrizioni, naturalmente, potranno avvenire anche oltre la data indicata sempre a mezzo di bonifico bancario alle coordinate sopra indicate.